Nessuna percentuale sul recuperato; i costi dell'azione di recupero? Sono a carico del debitore

Il nostro servizio è diretto a fornire ai clienti una gestione del credito efficace e un’azione di recupero giudiziale o stragiudiziale rapida e personalizzata.

RICHIEDI UNA PRE-ANALISI GRATUITA E SENZA IMPEGNO

    Contattaci
    Attivazione pratiche di recupero crediti on-line
    Resta aggiornato sullo stato della pratica
    Recupera il tuo denaro

    Apertura pratica e lavorazione immediata

    L'attivazione della pratica avviene entro le 48 ore lavorative successive all'affido da parte del cliente

    Aggiornamento in tempo reale

    Attraverso la nostra area riservata il cliente può monitorare lo stato di avanzamento della pratica.

    Tutela del rapporto con il debitore

    L'azione di recupero viene attuata in modo da preservare le relazioni commerciali del cliente

    Cosa dicono di Rescos

    FAQ – Domande?

    Il nostro servizio di recupero crediti, comprende le seguenti azioni di recupero:

    Per ottenere un decreto ingiuntivo è necessario disporre di documentazione scritta. Sono documenti idonei a tal fine: le fatture, gli assegni, le cambiali (che sono già di per se titoli esecutivi), gli estratti autentici delle scritture contabili, contratto formato tra le parti, DDT firmati, qualunque documento firmato dal debitore, i telegrammi e la busta paga.

    Una volta avviata la pratica, recupero credito facile trasmetterà la documentazione ai nostri legali che impiegheranno al massimo una settimana per iscrivere al ruolo il ricorso. Una volta iscritto il ricorso occorrerà un tempo compreso tra i 10 e i 25 giorni, a seconda dei diversi uffici giudiziari, affinché il decreto venga emesso.

    Il tempo è variabile a seconda che il decreto sia esecutivo o meno. Nel primo caso si potrà immediatamente notificare il titolo esecutivo unitamente al precetto e iniziare la procedura esecutiva trascorsi 10 giorni dalla notifica. Nel secondo caso, per iniziare la procedura esecutiva, bisognerà attendere 40 giorni dalla data della notifica del decreto al debitore sempre che questi non faccia opposizione avverso tale provvedimento giudiziario.

    Certamente, il recupero crediti nei confronti della pubblica amministrazione è uno dei servizi che offriamo ai nostri clienti. Siamo in grado di recuperare somme nei confronti di qualunque pubblica amministrazione: Regioni, Comuni e Amministrazioni centrali dello stato.

    RICHIEDI UN CONTATTO SENZA IMPEGNO